MOVE IT GARDA
Una bella trasferta di squadra Domenica 12 novembre 2017 ad Arcese (TN) per la 16’ edizione della Move It Garda, organizzata da Trentino Eventi, gara più rosa d’Italia con oltre il 38% di atlete donne. Una mezza maratona per oltre 5300 atleti provenienti da ognidove e 26 Torrilesi in gara e tanti accompagnatori al seguito.
Temperatura ideale per correre circa 15’C, percorso affascinante, si parte da Arcese con la strada lievemente in discesa fino al 4’ km poi si comincia a salire leggermente fino all’abito di Arco all’11’ km per poi entrare nella pista ciclabile che costeggia il fiume Sarca fino ad arrivare a Torbole al 18’ km e dove si inizierà a costeggiare il lago di Garda per raggiunge il traguardo nel centro di Riva con folla, applaudi, medaglia e foto di rito J.
Torrilesi presenti con Ugolotti, Pastori, Piola, Anghinetti, Gobbi, Gravante, Mordacci, Consoli, Zanichelli, Fera, Arduini, Zeli, Fava, Lencioni, Accurso, Alfini, Sorio, Buffa, Sarasini, Catellani, Orati, Bernardi, Olari, Mingori, Stretti e La Morte.
Anche Christian Di Betta ha corso Sabato 11 facendo come sempre un’ottima figura guadagnano il primo gradino del podio.
Ottimo debutto di Catia nella mezza maratona e complimenti a Claudio Fera per il nuovissimo Personal Best.
Nel frattempo a Parma il campionato provinciale procedeva con la 21 km del Trofeo Barezzi di Via Benedetta, meglio nota come “la mezza delle nutrie” dove hanno corso Fretto, Migliari, Spaggiari, Ubaldi, Imbrò e Tagliavini.
Gioffrè era a Ravenna ed ha corso la maratona.
Buona settimana e fate i bravi.