CORRI ZIBELLO
Domenica 12 Marzo si è corsa la 4’ prova del circuito provinciale con organizzazione della Pro loco di Zibello e Sportlab ed è toccato alla 16 Corri Zibello per una distanza di 9,9 km su un circuito di 3,3 da ripetere 3 volte.
Buona presenza dei Torrilesi con 25 atleti tra cui Anghinetti, Gobbi, Gaibani, Terzi, Scalise, Leoncini, Consoli, Migliari, Federici M., Zeli, Arduini, Fanfoni, Ubaldi, Marcheselli, Gennari, Righi, Fava, Simonazzi, Rebecchi, Olari, Cantoni, Magnani, Di Caterino, Stretti e Sacco; in gara Mingori e Sarasini ma ritirati per problemi fisici.
Gioffrè ha corso la Brescia Art Matahon.
Piola era sempre in provincia di Brescia a Gargnano per la 45’ Quater pass a Gargnà di km 12,8 dove anche Di Betta ha corso la 300 m classificandosi 2’ di categoria.
Sabato 11 a Langhirano hanno corso il Trail dei Castelli di 22 km. Orati, Folli, Lesignoli ed Imbrò per il 2’ anno preposto al ruolo servizio scopa della gara.
Prossimo appuntamento a Domenica 19 a Corcagnano dove continuerà la sfida sempre più coinvolgente del GPTT ed inoltre la gara sarà valevole anche per il campionato Challenge.
Classifiche aggiornate nell’apposita sezione.
Buona settimana e fate i bravi.